Luxury Accessories by M.S.






Buongiorno a tutti!
Finalmente è venerdì e si avvicina il tanto atteso Week-End.
Avete già dei programmi?

Ancora una volta sono qui a parlarvi di un brand che adoro:Miriam Stella Fashion Jewelry
Vi anticipai nel post precedente che Miriam è una nota blogger, autrice del seguitissimo blog di moda: “Is Fashion my Passion?”.
Il suo successo internazionale ha fatto si, che Miriam Stella desse vita ad un suo brand e che nei post del suo blog mostrasse, in anteprima, le immagini dei modelli appartenenti alla collezione da lei stessa realizzata.
Questa volta ho deciso di soffermarmi su alcuni dei suoi accessori moda, tra cui pochette e bracciali
e qui ve ne mostro un'amplia scelta.



Don't forget to Follow Me on





xoxo Micol

Unknown

26 commenti:

  1. Adoro questi gioielli e anche le borse sono fantastiche!

    RispondiElimina
  2. bellissima collezione :D un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post :) http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/look-casual-chic-fashion-blogger.html

    RispondiElimina
  3. come mi brillano gli occhi grazie alle sue creazioni!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata dei primi bracciali!!! e della polsiera *_*

    RispondiElimina
  5. Meravigliaaaaa!!! Voglio la clutch con i cristalli azzurri!!!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. accessori di gran lusso!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Creazioni meravigliose. Quanta luce ed eleganza.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi i gioielli di Miriam, mi piacciono molto i bracciali!!

    RispondiElimina
  9. Sono molto belli, ci ho dedicato un post anch'io. è proprio brava!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Bellissimi!
    Oggi su Vogue at Breakfast, si parla di make up con una review di un rossetto di Sivanna Colors. Passa sul mio blog per sapere cosa ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. Mama... quanta bellezza in questi accessori!!! sono il mio genere :D li vorrei tutti!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  12. Favolosi *.* io adoro tutto quello che brilla *.* http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  13. questi gioielli sono troppo bellii !!!

    RispondiElimina
  14. Belli davvero i gioielli, bacio! <3 ti aspetto da me xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  15. Molto belli e particolari questi gioielli ;)

    RispondiElimina
  16. Belli belli belli! Anche se decisamente TROPPO costosi!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Rosegal Online Shop

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  17. sono davvero meravigliosi, mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina

Thank You for your opinion!
Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

Instagram